Solo il meglio
della natura

Sapori locali all’albergo Jocher a Monte San Vigilio

Quando si unisce il meglio da campi, boschi e vigneti, il piatto è un tripudio di sapori. E anche il bicchiere. Per il team di cucina dello Jocher, ingredienti e prodotti locali e di prima qualità sono imprescindibili. La passione per l’artigianato e l'ospitalità altoatesina fanno il resto.

Piatti caldi che deliziano il cuore

Gli orari di apertura del nostro ristorante allo Jocher

Dalle 11:30 alle 15:00, David e Sonja, il nostro team di cucina, delizieranno ogni giorno i vostri palati con specialità di raffinata squisitezza. I prodotti del territorio e della natura sono i principali protagonisti dei nostri piatti.

Accettiamo volentieri prenotazioni per gruppi a partire da 6 persone. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli e per prenotare il vostro "posto del cuore" a Monte San Vigilio.

Il nostro menù

Un tripudio di sapori naturali nel piatto

Ci affidiamo ai produttori locali e ai loro meravigliosi prodotti. Perché pensiamo che una buona materia prima sia alla base di ogni ricetta. Ecco perché sui nostri fuochi finisce tutto ciò che la natura ci regala. Con diverse modalità di preparazione, cerchiamo di esaltare il gusto naturale dei prodotti, regalandovi momenti di gusto indimenticabili. 

Il team di cucina

Facciamo spesa nella natura

Sonja e David sono i maestri della sinfonia in cucina! Questi fratelli, cresciuti nella fattoria dei genitori a Pavicolo, dopo aver frequentato la scuola professionale Savoy a Merano, hanno imparato e affinato le loro abilità all’interno di rinomate aziende. Dopo alcune esperienze all'estero presso ristoranti stellati, sono tornati a casa: da noi, allo Jocher.

Sebbene i nostri piatti siano basati su ricette tradizionali altoatesine, amiamo cucinare fuori dagli schemi. È così che nascono continuamente creazioni emozionanti dal tocco (inter)nazionale.

La nostra terrazza al sole

Il luogo del dolce indulgere

Che si tratti dello Spritz dello Jocher, di un buon vino o di un cappuccino: sulla nostra nuova terrazza baciata del sole vi vizieremo non solo con piatti altoatesini, torte appena sfornate e gelati fatti in casa, ma anche con le vostre bibite preferite. I nostri grandi tavoli sono fatti per godersi la vita, socializzare e, perché no, ricordare i "bei vecchi tempi". E poi, è stando insieme che si creano ricordi. 

Nuove camere con vista meravigliosa

Luoghi di pernottamento speciali a Monte San Vigilio

Circondato da una natura incontaminata, allo Jocher chiunque trova la propria dimensione ideale: famiglie, escursionisti e ciclisti. L'ambiente emana una pace e una tranquillità incomparabili. L'arredamento delle camere è opera del migliore artigianato locale e vanta un fascino naturale.

Qui noi rinunciamo alla TV, perché i veri programmi da guardare sono la bellezza dell'ambiente che li circonda e la piacevole calma delle ore serali.

Quassù, i panorami sono magnifici: a ovest il maestoso Ortles, a sud la pittoresca Val d'Ultimo, a est troneggiano le imponenti Dolomiti, e a nord si erge la chiesetta "Jocher Kirchl". In ogni direzione, il paesaggio è mozzafiato.

Sentirsi a casa già lungo la strada

Arrivo panoramico a Monte San Vigilio sopra Lana

Con la nuova funivia di Monte San Vigilio, si parte da Lana e si sale in quota. Una volta in cima, la seggiovia fluttua sul paesaggio boschivo e vi porta allo Jocher (10 minuti a piedi dalla stazione a monte della seggiovia); oppure, potete scegliere di incamminarvi tra gli alberi e le affascinanti e antiche case vacanza estive fino a raggiungere l'albergo (circa 50 minuti dalla stazione a monte della funivia).